Questo potrebbe interessarti anche
Per una pubblicità libera, forte e responsabile!
Il Consiglio federale ignora la volontà del popolo e del Parlamento Il 31 agosto il Consiglio federale ha posto in consultazione la revisione della legge sul tabacco. Ciò si…
Rapporto Annuale 2021
1. Introduzione L'anno 2021 è stato caratterizzato da una focalizzazione dei compiti associativi e dall'adeguamento della struttura dirigenziale di KS/CS Comunicazione Sviz…
Com’ON 2023: svelato il programma e aperta la biglietteria!
Dopo oltre 10 anni di crescente successo, Allmedia si trasforma e diventa Com’ON: l’evento che inaugura l’anno dei professionisti e delle professioniste della comunicazione!…
Fluisce più denaro pubblicitario verso le piattaforme che nell’economia locale. I divieti danneggiano ulteriormente il mercato pubblicitario.
La pubblicità online ha acquisito sempre più importanza negli ultimi anni, soprattutto sulle piattaforme di Gruppi internazionali come Google e Facebook. Un’indagine…