Monitor 35 / 2014 - L’unione fa la forza

L’unione fa la forza
Già prima che si concluda, di quest’anno si può senz’altro dire che sia un anno di comunanza. Un anno che una volta ancora è la prova di come l’unione fa la forza. Dicasi per la fusione di PS Pubblicità Svizzera e PS Publicité Suisse in una nuova organizzazione mantello, per la battaglia comune contro i divieti nella pubblicità con partner anche molto diversi o per il nuovo corso di formazione professionale con pr suisse.

Leggi tutto...

Monitor 34/2014 - La miglior pubblicità per la pubblicità

La miglior pubblicità per la pubblicità

«Senza pubblicità l’economia non gira!», recitava lo slogan della Giornata della pubblicità di quest’anno tenutasi alla sala conferenze del Kunsthaus di Zurigo. I circa 250 partecipanti nonché gli autorevoli oratori ed esperti sono stati unanimi nel sostenere che questa affermazione non va contraddetta.

Leggi tutto...

Monitor 2/2012 - Nuovo CI/CD – proverbiale impegno

Monitor 2/2012 - Nuovo CI/CD – proverbiale impegno

Nell’anno che sta volgendo al termine PS Pubblicità Svizzera ha ἀssato le tappe es-senziali, ha creato i presupposti per una migliore percezione e rafforzato la propria autorevolezza come organizzazione man-tello della comunicazione commerciale. Il 2012 verrà ricordato negli annali della nostra organizzazione come l’anno del rilancio.

Leggi tutto...

Monitor 1/2012 - Arrivederci a Neuchâtel

Per quelli che non hanno potuto parte-cipare facciamo un riassunto dei punti principali della nostra Assemblea gene-rale ordinaria. Vedrete che varrà la pena riservarsi la prossima data della Giornata della pubblicità 2013 che avrà luogo a Neuchâtel il 7 e 8 giugno 2013. Nel terzo anno presidenziale di Filippo Lom-bardi PS Pubblicità Svizzera ha fatto dei no-tevoli passi verso un nuovo futuro.

Leggi tutto...

Monitor 9 2001

Die 76. Mitgliederversammlung der Schweizer Werbung stand im Zeichen der Ehrung von Dr. Hanspeter Marti, der nach 30 Jahren die Dachorganisation der kommerziellen Kommunikation verlässt. Auf reges Interesse stiess ausserdem das Gastreferat von Bundesrat Joseph Deiss, der über die Imagepflege der Schweiz sprach.

Monitor 9 2001

Leggi tutto...

Monitor 8 2000 - Vom English Waltz zum Rap

Das abgelaufene Jahr stand im Zeichen des 75-jährigen Bestehens der Schweizer Werbung. Neben der Jubiläumsfeier mit Bundesrätin Ruth Metzler in Zürich haben vor allem Parlamentariermeetings und ein Podiumsgespräch über politische Werbung in Bern das Jahresprogramm geprägt.

Monitor 8 2000

Leggi tutto...

Monitor 4 1998 - Statt Werbung - soziale Investition

In Westeuropa und in den USA häufig als Volksschädlinge angeschwärzt, geniessen grosse Tabakfirmen in Osteuropa einen hervorragenden Ruf als Wohltäter und soziale Förderer. Sie schaffen neue Arbeitsplätze und gelten als bedeutende Steuerzahler. Ist das «Community Sponsoring» angesichts der drohenden Werbeverbote die Kommunikationsform der Zukunft?

Monitor 04 1998

Leggi tutto...

Monitor 1 1998 - Manifestation gegen Werbeverbote

Nachdem die Gesundheitsminister der EU im Dezember ein Werbeverbot für Tabakwaren beschlossen haben, ist es Zeit, etwas gegen den zunehmenden Abbau dieser Meinungsäusserungsfreiheit zu unternehmen: Anlässlich des Tages der Schweizer Werbung am 7. Mai 98 in Basel finden eine Debatte und eine Plakataktion statt.

Monitor 1/1998

 

Leggi tutto...

Pagina 1 di 4

© Copyright: KS/CS Kommunikation Schweiz | Design & Technics by idfx.

Proseguendo nell'utilizzo del nostro sito Web acconsenti all'utilizzo dei cookie da parte di KS/CS allo scopo di ottimizzare la vostra esperienza utente