• L'inizio di una nuova era

    L'inizio di una nuova era

    Zurigo, 7 maggio 2021

    Leggi tutto
  • Comunicazione Svizzera si riposiziona e rafforza il suo lavoro come associazione mantello

    Comunicazione Svizzera si riposiziona e rafforza il suo lavoro come associazione mantello

    Zurigo, 12 marzo 2021

    Leggi tutto
  • Perché l’associazione mantello KS/CS è indispensabile per l’industria della comunicazione nel 2021

    Perché l’associazione mantello KS/CS è indispensabile per l’industria della comunicazione nel 2021

    Zurigo, 15 gennaio 2021

    Leggi tutto
  • KS/CS Comunicazione Svizzera avvia una nuova fase

    KS/CS Comunicazione Svizzera avvia una nuova fase

    Zurigo, 15 settembre 2020

    Leggi tutto

Politik

Tag der Werbung 2015

Con calorosi auguri per il nuovo anno

un altro anno sta volgendo al termine.

Quello trascorso è stato memorabile, non solo perché la nostra associazione ha festeggiato 90 anni, avvenimento che ha tra l’altro ispirato un’edizione speciale della rivista persönlich, ma ancora più per la decisione unanime del 29 maggio dell’Assemblea dei membri, di cui lei fa parte, di dar vita alla nuova organizzazione denominata KS/CS Comunicazione Svizzera. Per il suo sostegno durante tutto il 2015 la ringraziamo di cuore.
Per permetterle di ripercorrere tutti gli avvenimenti del 2015, le inviamo una panoramica completa dell’anno dell’anniversario, pubblicata nell’edizione di dicembre di Marketing & Kommunikation. Trova inoltrel’elenco di tutti gli attori che, a partire dal 1° gennaio 2016, siederanno nel Consiglio della comunicazione di KS/CS Comunicazione Svizzera e si impegneranno per il nostro settore.

Nuovi dati di contatto

Potrà inoltre ottenere tutte le informazioni più importanti relative all’associazione e ai nostri temi centrali, quali politica, diritto e formazione, sul nostro nuovo sito ks-cs.ch e nell’edizione di gennaio di Marketing & Kommunikation, dove verrà inoltre pubblicata l’intervista al nostro Presidente Filippo Lombardi. Per quanto la riguarda in veste di socio non vi saranno altri cambiamenti. I suoi interessi sono ora rappresentati in tutta la Svizzera con voce unanime e grande energia.

Cogliamo l’occasione per ricordarle due importanti eventi che si terranno il prossimo anno.

Giornata della pubblicità con il pubblicitario dell’anno

Non prenda impegni per il 27 maggio 2016. La Giornata della pubblicità si terrà all’insegna dello slogan «più in alto, più veloci, oltre» presso il Museo olimpico di Losanna e per la prima volta sarà dato spazio al pubblicitario dell’anno. Il vincitore del trofeo dello scorso anno, il CEO di Publicis Curdin Janett, terrà il discorso di encomio. Nella prima edizione di Werbewoche del 15 gennaio 2016 potrà sapere quali saranno i nuovi membri della giuria, come verrà selezionato il vincitore o la vincitrice del 2016 e ciò che c’è ancora di importante da sapere sul pubblicitario dell’anno.

50 anni di Commissione Svizzera per la Lealtà

Il 1° settembre 1966, presso Publicitas a Zurigo, il tribunale d’onore dell’associazione svizzera della réclame, dalla quale è nata l’attuale Commissione svizzera per la Lealtà, tenne la sua prima seduta. Nonostante l’associazione si confrontasse regolarmente già dalla sua fondazione nel 1926 con il tema della lealtà nel settore pubblicitario, ci vollero 40 anni per veder nascere un’organizzazione indipendente. In occasione del 50° anniversario, la CSL organizza diverse attività ed eventi sul tema della autoregolamentazione, della protezione dei consumatori e dei divieti pubblicitari. Le date dei singoli eventi saranno pubblicate nel corso del primo trimestre del 2016 sul sito della CSL faire-werbung.ch.

Concludiamo pertanto l’anno dell’associazione 2015 e la ringraziamo di cuore per il suo sostegno. Le auguriamo serene un nuovo anno pieno di successi e soddisfazioni.

Festosi saluti

 

© Copyright: KS/CS Kommunikation Schweiz | Design & Technics by idfx.

Proseguendo nell'utilizzo del nostro sito Web acconsenti all'utilizzo dei cookie da parte di KS/CS allo scopo di ottimizzare la vostra esperienza utente