• COVID-19 Misure federali

    COVID-19 Misure federali

    Zurigo, 30 marzo 2020

    Leggi tutto
  • Dell’impronta economica della pubblicità

    Dell’impronta economica della pubblicità

    Zurigo, 12 febbraio 2020 - Dell’impronta economica della pubblicità

    Leggi tutto
  • François Besencon diventa vice-Presidente della Commissione federale dei media (EMEK)

    François Besencon diventa vice-Presidente della Commissione federale dei media (EMEK)

    Zurigo, 28 gennaio 2020

    Leggi tutto
  • Sarah-Lee Keller nominata nuova Segretaria Generale di KS/CS

    Sarah-Lee Keller nominata nuova Segretaria Generale di KS/CS

    Zurigo, Ginevra, Lugano, 30 ottobre 2019

    Leggi tutto
© 2019 KS/CS

Sarah-Lee Keller nominata nuova Segretaria Generale di KS/CS

Zurigo, Ginevra, Lugano, 30 ottobre 2019

  portrait s l keller 498x676

 

KS/CS Comunicazione Svizzera ha nominato Sarah-Lee Keller quale nuova Segretaria Generale e Direttrice. La 42enne che fungeva quale Senior Project Manager di Digital Switzerland e che ha organizzato fra le altre cose il Digital Day 2019, gestirà l’associazione e sosterrà il Presidente di KS/CS e Consigliere agli Stati Filippo Lombardi nelle sue attività a favore della comunicazione commerciale.

 

Al fine di dare nuovo slancio all’associazione mantello e di potenziare il Segretariato generale in vista degli importanti temi che saranno all’ordine del giorno dell’agenda parlamentare, KS/CS Comunicazione Svizzera ha intrapreso l’importante passo dell’assunzione di Sarah-Lee Keller quale nuova Segretaria generale. La specialista in marketing e comunicazione, che vanta ampie conoscenze del settore digitale, entrerà in carica il prossimo 4 novembre.

«Sono molto felice di aver potuto portare a bordo Sarah-Lee Keller, che sono sicuro darà un nuovo slancio all’associazione mantello e che ci sosterrà nella nuova era digitale della comunicazione commerciale », così il Presidente KS/CS Filippo Lombardi. «Sono convinto, che con il suo supporto potremo fare fronte alle sfide che ci attendono nel prossimo futuro e che toccano tutto il nostro settore». Quale prima sfida di Sarah-Lee Keller ci sarà la realizzazione di una nuova strategia digitale che permetterà di posizionare la comunicazione commerciale ed i suoi attori al centro degli sviluppi nazionali ed internazionali.

Responsabile delle piazze digitali del Digital Day 2019

Sarah-Lee Keller è stata responsabile quale Senior Project Managerin di Digital Switzerland. In questa funzione ha organizzato con successo le piazze digitali nazionali del Digital Day 2019. È stata attiva nella funzione di CR- e Program Managerin di Ernst & Young. Prima di arrivare a questo importante incarico in seno a E&Y, Sarah-Lee Keller ha raccolto esperienze quale Sponsoring e Event Management presso Saab - General Motors Svizzera ed era Fair & Event Managerin di Microsoft Schweiz. Sarah-Lee Keller ha 42 anni e si caratterizza per la sua sviluppaza capacità di iniziativa, l’orientamento a raggiungere obiettivi e l’elevata competenza sociale.

 

Contatto:

KS/CS Comunicazione Svizzera
Maria Luisa Bernini
Vice-Presidente
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
T +41 91 950 88 87

 

KS/CS Comunicazione Svizzera è l’associazione mantello della comunicazione commerciale. Rappresenta gli interessi di committenti di pubblicità, di mandatari/aziende dei media e delle agenzie pubblicitarie, un settore vitale del Paese che genera annualmente un fatturato di circa 7,2 miliardi di franchi e che impiega 22 000 persone. A livello politico KS/CS difende una legislazione liberale. Quale promotrice e membro fondatore dell’indipendente Commissione svizzera per la lealtà, si impegna per una pubblicità legittima, veritiera e non discriminatoria. È altresì impegnata nella formazione e nel perfezionamento del settore e, su mandato della Confederazione, realizza i relativi esami federali di professione.

© Copyright: KS/CS Kommunikation Schweiz | Design & Technics by idfx.

Proseguendo nell'utilizzo del nostro sito Web acconsenti all'utilizzo dei cookie da parte di KS/CS allo scopo di ottimizzare la vostra esperienza utente